Operazione Apocalisse, Attinasi e Sorbera: Confesercenti a fianco di chi si ribella a cosa nostra

Confesercenti Palermo

Operazione Apocalisse, Attinasi e Sorbera:

Confesercenti a fianco di chi si ribella a cosa nostra

“Plauso alle forze dell’ordine e agli investigatori per il blitz che ieri ha smantellato in città due mandamenti. Una maxi operazione che colpisce Cosa Nostra e che evidenzia, ancora una volta, la forza e la presenza dello Stato nel nostro territorio”. Lo affermano il presidente di Confesercenti Palermo, Mario Attinasi, e il direttore Michele Sorbera.

“Siamo di fronte – proseguono Attinasi e Sorbera – ad un evento che mette in luce aspetti assai significativi. Uno tra tutti il pizzo. Gli esercenti continuano ad essere sottoposti al racket. Lo si era già visto nell’operazione effettuata allo Zen la scorsa settimana. In pochi ancora però hanno la forza e il coraggio di denunciare. Siamo comunque certi che azioni forti dello Stato possono essere da aiuto a chi vuole ribellarsi alla mafia. Confersercenti sarà sempre al fianco dello Stato e degli imprenditori che vogliono liberarsi dal giogo mafioso”.

g v 3381428661

download comunicato stampa