LIBERA

Il momento storico è davvero difficile e pieno di insidie, inevitabilmente chi ne paga le conseguenze sono le giovani generazioni, che operano in un contesto complesso che a volte sembra essere privo di prospettive future. Oggi il mondo corre velocemente e il “fai da te”è diventata una prassi diffusa anche in ambito lavorativo. La  nostra Confederazione, da sempre impegnata a sostenere lo sviluppo delle imprese associate e del territorio, oggi  intende rafforzare il proprio dialogo con gli operatori le istituzioni e i cittadini in modo concreto costruttivo e propositivo. Pertanto la Confesercenti Provinciale di Palermo, sta implementando i propri servizi al fine di definire nuovi e moderni percorsi formativi per l’adeguamento delle competenze professionali di coloro che intendono affacciarsi al mondo del lavoro  in relazione alle mutante esigenze che il mercato impone,  con l’obiettivo di ampliare la preparazione per chi ha già una professione e fornire gli strumenti per chi una professione vuole crearsela.

Corso per Amministratore di condominio

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?