Continua

FON.TER è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua e del Terziario, con Sede in Roma, Via Nazionale 60, nato a seguito dell’accordo interconfederale sottoscritto in data 22 luglio 2002 tra l’Organizzazione Datoriale CONFESERCENTI e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL.

Possono aderire gratuitamente al Fondo tutti gli imprenditori dei settori: commercio, turismo e servizi e non solo. Iscriversi a Fonter è semplicissimo: basta inserire il “codice” del Fondo direttamente sul D.M. 10/2 mediante semplice indicazione a chi compila la busta paga del codice “FTUS”.
Fonter, attraverso uno stanziamento nazionale annuale, consente di utilizzare tutti i versamenti obbligatori dello 0,30% per la disoccupazione involontaria e offre l’opportunità di formazione, aggiornamento e consulenza a costo zero per il personale dipendente.

FON.TER, Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua del terziario, è costituito come Associazione (Art. 36 c.c.) FON.TER. non ha fini di lucro ed opera a favore delle imprese, nonché dei relativi dipendenti del settore terziario, comparti turismo e distribuzione-servizi, in una logica di relazioni sindacali ispirate alla qualificazione professionale, allo sviluppo occupazionale ed alla competitività imprenditoriale nel quadro delle politiche stabilite dai contratti collettivi sottoscritti.

fonter

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?