“Portiamo le imprese fuori dalla Pandemia”. Il capogruppo al Senato di Italia Viva Davide Faraone risponde all’appello di Confesercenti. Incontro online ieri sera tra la giunta di Confesercenti Sicilia e il senatore

Nell’ambito della campagna nazionale “Portiamo le imprese fuori dalla Pandemia”, Confesercenti Sicilia con il presidente Vittorio Messina e con altri rappresentanti della giunta regionale ha incontrato il capogruppo di Italia Viva al Senato, Davide Faraone. L’incontro si è svolto online e ha fatto seguito alla lettera inviata da Confesercenti Sicilia e dalle varie confederazioni provinciali alla deputazione nazionale e regionale eletta sull’Isola. L’iniziativa di Confesercenti dà corpo alla petizione “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia” pubblicata su change.org che contiene una serie di proposte su: sostegni, fiscalità, credito alle imprese, riaperture. Il senatore Faraone ha condiviso l’utilità delle misure contenute nel documento e ha detto che se ne farà promotore presso il suo gruppo al Senato e nel dibattito parlamentare.