Confesercenti dà voce alle imprese

In uno spot tv con la presidente Patrizia De Luise, tutti i vantaggi di essere socio Confesercenti

Quando si lavora in proprio gli ostacoli non mancano mai. Può capitare di essere vulnerabili o di avere nuove necessità.

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise racconta in uno spot tv le opportunità che l’Associazione offre ogni giorno alle imprese associate:

– Aggiornare la propria formazione
– Affrontare le sfide della nuova economia
– Orientamento tra gli strumenti di accesso al credito
– Risolvere problemi di assistenza sanitaria

In Confesercenti puoi trovare le soluzioni giuste. Confesercenti dà voce alle imprese.

Per scoprire i vantaggi di essere socio e iscriverti a Confesercenti clicca qui.

Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it o presso le 130 sedi territoriali dell’associazione in tutta Italia.