Camera di Commercio Palermo-Enna, il vicepresidente di Confesercenti Nunzio Reina eletto in Giunta

Dopo l’elezione del Presidente Alessandro Albanese, il Consiglio della Camera di Commercio di Palermo-Enna  ha proceduto oggi all’elezione della Giunta Camerale. Per Confesercenti Palermo è stato eletto con ampio consenso, Nunzio Reina, vicepresidente di Confesercenti Palermo e responsabile dell’Area Produzione di Confesercenti Sicilia.

Per Confesercenti Palermo si tratta di un ritorno in Giunta camerale a conferma della forza rappresentata dall’Associazione in Consiglio camerale con tre componenti su sei nel settore Commercio: la presidente Francesca Costa, Nunzio Reina e Pino Cità, responsabile di Confesercenti Alte Madonie.