Si inaugura la nuove sede della Confesercenti Catania

La Presidente nazionale della Confesercenti Patrizia De Luise, insieme con il Sindaco della città di Catania Salvo Pugliese, taglierà il nastro della nuova sede in viale Vittorio Veneto 30, giovedì 5 giugno p.v.  alle ore 17..00. All’inaugurazione, oltre a numerose autorità civili del mondo dell’impresa e del credito, parteciperanno il Direttore generale di Confesercenti, Giuseppe Capanna, il Presidente della confederazione siciliana, Vittorio Messina. La presenza del Presidente nazionale De Luise, dichiara Michele Sorbera Direttore di Confesercenti Sicilia e Commissario di Confesercenti Catania,   sarà inoltre l’occasione per fare il punto sui temi  attualmente al centro del dibattito che riguardano le PMI dei settori del Commercio del Turismo e dei Servizi.