Nasce Federnoleggio – Confesercenti Catania. Enrico Fragalà eletto Presidente.

Venerdì 08 marzo 2019 presso la sede Confesercenti di Catania, alla presenza del Direttore Regionale Confesercenti Michele Sorbera e del Presidente Regionale Federnoleggio Giuseppe Contrafatto, si è riunita l’ Assemblea Elettiva Provinciale Federnoleggio che ha scelto Enrico Fragalà nuovo Presidente Provinciale. I Vice Presidenti che affiancheranno il neo eletto Presidente nell’ espletamento del mandato sono Salvo Mammino, Vito D’Aquino e Giuseppe Luca Gangemi. “Si formalizza così la struttura direttiva provinciale #Federnoleggio #Catania che continuerà il lavoro iniziato dal coordinamento nato nel 2012 – afferma Giuseppe Contrafatto. In questo territorio, nel quale insistono importanti infrastrutture, il settore del Noleggio Con Conducente riveste un ruolo nodale per la mobilità e per il turismo in particolare e da ciò l’ esigenza di costituire un gruppo dirigente solido che possa rappresentare le imprese di noleggio auto e autobus con conducente di Catania e provincia nei tavoli istituzionali”.
“E’ importante – sostiene Enrico Fragalà – la partecipazione attiva di ogni associato alla vita associativa, contribuendo in prima persona affinchè vengano intraprese tutte le iniziative a tutela e rappresentanza della categoria”. “La Confesercenti Catania apre le sue porte e diventa da oggi la casa delle imprese NCC catanesi – sottolinea Michele Sorbera – mettendo a disposizione degli imprenditori associati tutti i servizi: l’accesso al credito, la formazione professionale, caf e patronato, etc. sempre in linea con lo spirito #Confesercenti che pone al centro del proprio impegno il sostegno alle imprese.

foto-2 foto-3