Irfis e Confesercenti Sicilia insieme per aiutare le imprese

Irfis e ConfesercentiSicilia insieme per aiutare le imprese. Il protocollo, siglato qualche settimana fa, è già operativo. Prevede un canale diretto tra l’Intermediario finanziario della Regione e le imprese associate al sistema Confesercenti per aiutare gli imprenditori ad individuare la misura più adatta alle proprie esigenze ed affiancarli nella compilazione delle domande così da rendere il percorso quanto più semplice, completo e veloce possibile.
“In questo momento di grande crisi – dice il presidente di Confesercenti Sicilia Vittorio Messina – la questione del credito diventa fondamentale per la ripresa. Per questo motivo, come associazione crediamo che mettere a disposizione dell’Istituto finanziario regionale nato proprio per sostenere le imprese siciliane, il nostro personale e i nostri locali dislocati sul territorio, possa avere una valenza estremamente significativa”.

irfis