Convenzione Confesercenti Palermo e Structura Srl

La “Structura Srl” e la “Confesercenti Palermo” hanno firmato una convenzione che garantirà alle aziende associate maggiori informazioni per la finanza agevolata, gli uffici provinciali della Confesercenti saranno a disposizione per eventuali informazioni.

Un’interessante opportunità per le imprese siciliane in quanto la convenzione mira a favorire l’ accesso al credito. Da oggi le imprese potranno rivolgersi all’info point della Confesercenti Provinciale di Palermo.

Gli uffici sono in grado di fornire risposte immediate, una consulenza altamente specializzata, cercando di trovare le soluzioni finanziare più idonee all’esigenze di tutte le imprese, iscritte e non a Confesercenti.

“L’ apertura di un ufficio che si occuperà di fondi strutturali – dice il Presidente Confesercenti Palermo Mario Attinasi – , dimostra l’attenzione di Confesercenti nei confronti di un settore strategico qual’è quello dei fondi europei, che se utilizzati bene ed in tempi rapidi , potranno essere di straordinaria importanza per lo sviluppo dell’economia del commercio,dell’artigianato e del turismo.”