“Confesercenti dà voce alle aziende”, al via sabato 17 novembre la campagna pubblicitaria 2019, testimonial è Carlo Conti

Al centro i vantaggi dell’adesione all’associazione che rappresenta oltre 350mila PMI del commercio, del turismo, dei servizi e dell’industria. Partner BNL Gruppo BNP Paribas e Unisalute

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas.

I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.

La campagna, al via da sabato 17 novembre, avrà un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della televisione italiana. Conti presterà la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti in uno spot tv che andrà in onda per la prima volta domani sera, su RaiUno, durante la partita di calcio di Nations League Italia-Portogallo.

Lo spot, ispirato al mood dei quiz show per la tv, sarà successivamente in rotazione fino al primo dicembre su RaiUno, RaiDue, RaiTre e RaiNews e sulla piattaforma web RaiPlay, ed anche sui grandi schermi di 594 cinema in tutta Italia, raggiungendo così oltre 20 milioni di spettatori. Ad accompagnare il messaggio televisivo un’estesa campagna di comunicazione sui social media e su supporti visual, con circa 500 affissioni di elevata qualità sulle strade statali, provinciali e comunali di tutta Italia.

L’obiettivo della campagna di tesseramento 2019 di Confesercenti è diffondere presso la più ampia platea possibile la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, la mutua sanitaria dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal partner di Confesercenti UniSalute.

Un’opportunità che si aggiunge al conto bancario e canone telepass gratuito per un anno offerti da BNL Gruppo BNP Paribas, e ai servizi di blockchain e di agevolazione del credito messi a disposizione da Confesercenti per gli associati, a cui sono riservate dall’associazione anche numerose convenzioni utili a tutelarne l’attività e a garantire gli imprenditori e le imprenditrici – e le loro famiglie – su ogni piano, da quello professionale a quello personale, con vantaggi consistenti su assicurazioni, telefonia, mezzi di trasporto e promozione dell’attività.

Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it o presso le 130 sedi territoriali dell’associazione in tutta Italia.

Powered by WPeMatico

Pin It