Assemblea Sistema Gioco Italia, interviene la presidente di Confesercenti Patrizia De Luise

Appuntamento a Roma martedì 18 giugno alle 14.30. Focus sul Gioco legale

Sistema Gioco Italia (SGI), Federazione di Filiera dell’Industria del Gioco Lecito e dell’Intrattenimento, si incontra martedì 18 giugno 2019 nell’Assemblea Pubblica “Una riforma condivisa nell’interesse del Paese”, dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso la sala Pininfarina di Confindustria.

L’incontro, con gli interventi di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Patrizia De Luise, Presidente di Confesercenti e Lino Enrico Stoppani, Vice Presidente Vicario di Confcommercio, è l’occasione per le rappresentanze di confrontarsi con le istituzioni sullo stato del settore del gioco legale e sul suo necessario riordino nell’interesse dei consumatori, delle istituzioni, degli operatori e delle imprese.